Amarcord
Cicinho accusa la Roma: “Mi avevan tolto la voglia di giocare”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
E’ tornato a parlare Cicinho, ex difensore della Roma, e lo ha fatto ai microfoni di Globoesporte, portale brasiliano. Cicinho ha puntato pesantemente il dito contro la società giallorossa, cui ha scaricato le colpe di una crisi apparantemente infinita, e dalla quale è uscito solo di recente: “Alla Roma mi chiesero di ridurmi lo stipendio. Al mio rifiuto, fui abbandonato e messo da parte. Entrai in crisi, pensai anche di smettere di giocare“.
Proprio quando l’idea di appendere gli scarpini al chiodo era sempre più viva, si è fatto avanti lo Sport di Recife, che ha fatto firmare a Cicinho un contratto annuale, con la promessa di rinnovo in caso di riscontro positivo sul campo da gioco. Riscontro che sta arrivando, con l’ex giallorosso che ha collezionato 19 presenze e 6 assist, dopo un inizio complicato, dovuto proprio alla condizione poco ottimale in cui versava al momento della sottoscrizione dell’accordo.
Adesso Cicinho è felice, e si è messo alle spalle anche i problemi con l’alcol che lo avevano posseduto nella sua parentesi nella capitale: “Sono un’altra persona grazie allo Sport. Qui sono tornato a sorridere. Il merito va al presidente, all’allenatore, ai compagni ed ai tifosi. Spero di rinnovare perchè qui sno letteralmente rinato“, ha detto il brasiliano.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















