Amarcord
Quagliarella chiarisce: “Dichiarazioni mal interpretate, voglio restare alla Juventus”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Fabio Quagliarella ha deciso di affidare al Social network ‘Facebook’ il suo chiarimento circa le dichiarazioni rilasciate al settimanale ‘Chi’, dopo che la frase “Mi piacerebbe essere allenato da Zeman“, estrapolata dal discorso, aveva fatto discutere e suscitato grandi polemiche, facendo pensare addirittura a un possibile trasferimento a gennaio alla Roma dell’attaccante della Juventus.
“Ciao a tutti, volevo brevemente spiegarvi che le mie dichiarazioni a ‘Chi’ sono state mal interpretate. – ha scritto – In particolare alla domanda su Zeman ho risposto come credo avrebbe fatto qualsiasi altro giocatore e cioè che è un allenatore che pratica un gioco molto offensivo che permette a tutti gli attaccanti di mettersi in ottima luce”.
“Non sono intenzionato a lasciare Torino, – ha sottolineato – città magnifica in cui mi trovo molto bene, e la Juventus con cui ho vinto – e voglio continuare a farlo – 2 trofei importantissimi come lo Scudetto e la Super Coppa. Ora vi saluto, sicuro che abbiate capito ciò che intendevo dire, e inizio a concentrarmi sulla gara di domenica contro il Catania. Buona giornata a tutti”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















