Amarcord
BundesBoa, Schalke e Wolfsburg sui resti di KPB
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Zlatan Ibrahimovic sembra essersi portato via tutta la forza ed il vigore del Milan. Dal suo addio sono stati tanti i giocatori rossoneri che hanno accusato un evidente calo di rendimento. 2 su tutti, Antonio Nocerino e Kevin Prince Boateng. Che fine hanno fatto i 2 gladiatori di San Siro? Dell’italiano improvvisatosi goleador nemmeno l’ombra, e spesso si deve addirittura accomodare in panchina. Ma è il ghanese che fa preoccpuare di più Galliani ed Allegri.
Sembrano passati secoli dal “moon walk” per la festa scudetto, dal supergol contro il Barcellona. E se Nocerino sta familiarizzando con le poltrone della panchina, KPB sta diventando addirittura un abbonato non pagante. Tribuna. In Champions League a La Rosaleda e sabato contro il Genoa. E pure domani a Palermo rischia di vedere i suoi compagni con addosso jeans e giubbotto di pelle.
Un bel problema per il Milan, che su Boeteng puntava – e punta – molto. Ma senza Ibra la sua luce si è improvvisamente spenta, mentre si accendono, invece, le sirene del calciomercato. Pressing dalla Germania sull’ex Portsmouth, con Schalke e Wolfsburg sulle sue tracce. Ma di offerte ufficiali nemmeno l’ombra. Ciò che è sicuro, comunque, è che Boateng non è più un intoccabile.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















