Amarcord
Gasperini: “Miccoli può fare di più”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nella conferenza stampa di presentazione di Palermo-Milan (domani ore 20,45), si è presentato un Gian Piero Gasperini bello carico. Il suo pensiero è focalizzato al miglioramento della fase realizzativa, non andata bene nella sfida di sabato scorso contro il Siena finita 0 a 0: “Produciamo tanto gioco però non riusciamo a sfruttare le occasioni, una mia idea me la sono fatta. Potrebbe essere un problema di ruoli, di caratteristiche dei giocatori o forse sintomo del fatto che tutti possiamo dare di più”.
Gasperini difende Miccoli, autore di una prestazione sottotono contro il Siena: “Fabrizio può comunque dare di più, ha bisogno di essere in forma per poter essere un giocatore determinante e soprattutto un punto di riferimento per noi”.
Per concludere, Gasperini parla delle chances del suo Palermo contro un Milan desideroso di invertire la rotta negativa di inizio stagione: “Giocare contro i rossoneri è sempre molto bello, anche se non stanno attraversando un momento felice. E’ comunque una grande squadra con grandi individualità. Noi per adesso abbiamo fatto cose buone e cose meno buone, comunque – spiega Gasperini – per le prestazioni positive che abbiamo avuto meritavamo forse una classifica diversa, se così non è vuol dire che il campionato è livellato. Qualche difficoltà l’hanno avuta anche i rossoneri, ma non bisogna sottovalutarli”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















