Amarcord
Moratti sfida la Juventus: “Di imbattibile non c’è nessuno”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato con i cronisti all’uscita dal consiglio di amministrazione dell’Inter ha parlato di calciomercato e della trattativa per l’ingresso del magnate indonesiano Thohir nella società nerazzurra.
“I conti sono migliorati, qualificandosi per la Champions sarebbero andati ancora meglio. – ha affermato il patron nerazzurro – Thohir? I contatti continuano, cè la volontà di trovare qualcosa che faccia il bene dellInter, di definire tutto”.
Il discorso va poi sul colpo della Juventus, che si è assicurata Carlos Tevez. “Con Tevez la Juventus ha preso un giocatore molto grintoso, – ha dichiarato il patron nerazzurro – che aiuterà il loro attacco, ma di imbattibile non cè nessuno. Rimpianti visto che lo avete cercato in passato? No, perché ha 8 milioni di ingaggio, nessun rimpianto”.
Quindi sulle trattative che vedono l’Inter come protagonista: “Cassano? La sua partenza è un grande dispiacere, – ha sottolineato – ci mancheranno la sua classe e le sue giocate. Cessione eccellente? È una possibilità, ma valuteremo tutto con calma. Isla? Stiamo parlando con la Juve per lui come con altri per altre soluzioni. Belfodil? È molto vicino”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















