Amarcord
Savini: “Cavanda ha spinto per la Lazio”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Cavanda ha spinto per rinnovare con la Lazio. Diakitè? Ha voluto lasciare Roma”. Queste le parole di Ulisse Savini, procuratore dei due giocatori, ai microfoni della trasmissione La Lazio siamo noi in onda su Radio Manà Manà Sport.
Il difensore ha rinnovato fino al 2018 con i biancocelesti nonostante abbia passato lintera stagione 2012/13 da fuori rosa: “Cavanda spiega lagente – ha voluto fortemente rinnovare con la Lazio, l’unica alternativa era la cessione immediata. Il mio assistito desiderava evitare di andare a scadenza di contratto, nonostante questo lo avrebbe potuto agevolare in fase di calcio mercato. Il peso di Petkovic e Tare è stato decisivo in questa situazione.
Esito contrario, invece, per Diakitè: Ha voluto a tutti i costi abbandonare la Lazio, alla base di questa decisione ci sono stati seri motivi personali che non posso rivelare. La Premier League afferma il procuratore – per Mobido rappresenta una grande vetrina, stessa cosa poteva essere per Cavanda al quale Paolo Di Canio con il suo Sunderland è stato molto vicino, è mancato solamente l’accordo economico con la Lazio. Gli inglesi, come altre società interessate all’esterno, credevano di portarlo via con pochi soldi certi che la Lazio se ne volesse liberare. Così non è stato…”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















