Amarcord
Milan-Napoli, Balo vs Higuain, ne resterà in piedi uno e uno soltanto…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Ne resterà uno solo”, recitava Lambert in Highlander… Bene, stasera, nel teatro di San Siro, Balotelli ed Higuain scenderanno sul prato verde con le idee chiare, ovvero portare la propria squadra al successo ed offuscare l’aveversario, possibilmente mandandolo al tappeto a suon di gol…
Balo vs Higuain, roba da pesi massimi. SuperMario è l’anima del Milan. Nonostante qualche tiratina d’orecchio da parte di Allegri (“Deve essere decisivo sempre”), il fuoriclasse rossonero sa di essere il condottiero del Diavolo. Su di lui poggia l’intero Milan. Se Mario non gira, la squadra si inceppa e tutto si cpmplica…
Il Pipita, invece, è il finalizzatore del parco divertimenti griffato Benitez. In un lampo ha fatto dimenticare ai partenopei il nome di Cavani. Non a suo agio sugli scogli, è fenomenale in area di rigore.
Ma chi vincerà la sfida? L’impressione è che sarà un match ad armi pari. Balo vuole diventare il migliore al mondo, Higuain zittire chi lo considerava riserva a Madrid… Ognuno ha più che un motivo per dare tutto… A San Siro ci sarà da divertirsi… Ecco poi attenzione al terzo incomodo… Hamsik, ad esempio, potrebbe rubare la scena a tutti quanti, così come Matri…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















