Amarcord
Icardi avvera il sogno Argentina e cerca il suo 3° goal contro la Roma
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Un gol contro la Roma per chiudere nel migliore dei modi quella che sarebbe una settimana da incorniciare. Sogna in grande Mauro Icardi, il nuovo attaccante dell’Inter che dopo la rete contro il Cagliari in campionato è stato premiato dal ct dell’Argentina, Sabella, che lo ha chiamato nell’Albiceleste al posto dell’infortunato suo concittadino Lionel Messi.
Inseguito a lungo prima dalla Spagna, poi dall’Italia di Prandelli, la giovane punta di Rosario coronerà il suo sogno rappresentando il suo Paese nel doppio impegno delle qualificazioni a Brasile 2014 contro Perù e Uruguay. E pare che sia stato il suo attuale capitano, Javier Zanetti, ad averlo spinto a optare per la Nazionale albiceleste.
L’elevata media realizzativa del nerazzurro non è di certo sfuggita a Sabella: dai dati risulta infatti che Icardi segna un gol ogni 14 palloni giocati, una media sicuramente molto elevata. L’impiego in corsa non ne limita il fiuto del gol: è accaduto domenica contro il Cagliari, ma era già capitato contro la Juventus. Prima di volare in Sudamerica e raggiungere la Nazionale, Icardi sogna così di ripetersi nel big match di sabato contro la Roma. Lui, l’uomo dai gol pesanti.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















