Amarcord
Serie A: cinque panchine a rischio, la situazione
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La settima giornata di Serie A ha ufficializzato la crisi per cinque squadre di Serie A (Bologna, Sassuolo, Sampdoria, Catania, Chievo), vediamo nel dettaglio la situazione delle panchine dove nonostante la situazione difficile nessun tecnico rischia per il momento l’esonero:
BOLOGNA: il DG Zanzi ha apertamente criticato la prestaizone della squadra dopo il disastroso 1-4 rimediato in casa contro il Verona, un messaggio diretto anche contro l’allenatore Stefano Pioli? Può darsi, quel che è certo è che il presidente Albano Guaraldi non vuole saperne di un cambio di tecnico esi fida ciecamente delle qualità di Pioli che avrà così due settimane di tempo per caricare i suoi in vista del delicato impegno contro il Sassuolo.
SASSUOLO: qui la posizione di Di Francesco è più delicata, l’incredibile sconfitta rimediata nel derby contro il Parma in undici contro dieci ha lasciato qualche strascico, lo stesso Di Francesco si è platealmente lamentato della sua squadra. Anche qui però la società ha deciso di puntare ancora sull’allenatore abruzzese, fino a quando?
SAMPDORIA: il pareggio acciuffato in extremis contro il Torino ha letteralmente salvato la panchina di Delio Rossi, la società ha comunque ancora molta fiducia nel tecnico emiliano, memore forse dell’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione.
CATANIA: anche qui Rolando Maran dovrebbe restare al suo posto nonostante i risultati non siano granché, il tecnico trentino paga certamente colpe non sue dato che la società in estate ha pasticciato non poco.
CHIEVO: Sannino non rischia per ora nonostante la classifica faccia piangere, la società ha piena fiducia nel mister ex Varese che però nei prossimi turni dovrà saper invertire il trend, ciò che preoccupa del suo Chievo è la grande facilità con la quale subisce gol.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















