Amarcord
Verona, Mandorlini: “Settimana dura, ma non poteva che finire così”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Andrea Mandorlini ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nel post gara di Verona- Parma: “Siamo contenti, inutile dirlo, abbiamo passato una settimana molto dura ma non poteva che finire così, ci tenevamo davvero a vincere. E’ stata una bella partita, potevano vincere loro ma abbiamo vinto noi, complimenti al Parma che ha fatto una grandissima partita“.
L’abbiamo vista esultare sotto la curva per la prima volta, è stata una vittoria da grande squadra?
“Non lo so, sicuramente una vittoria di dedizione e sacrificio. Siamo partiti molto meglio di loro, poi loro hanno giocatori importanti e l’hanno rimessa in piedi passando anche in vantaggio meritatamente. Nel secondo tempo molto bene, è stata una partita aperta che abbiamo vinto noi con due rigori ineccepibili“.
Il Parma si è lamentato delle troppe ammonizioni, lei cosa ne pensa?
“Il campo era molto bagnato, noi abbiamo giocatori rapidi e nell’uno contro uno si perde un po’ il tempo. E’ andata così, una partita molto bella tra due squadre che volevano vincere“.
Jorginho da Nazionale?
“Me l’hanno chiesto tante volte, non solo, si tratta di un giocatore fantastico, giovane, freddo nei momenti importanti. Complimenti a lui e la squadra si gode il momento senza fare paragoni“.
Questi tanti punti ti daranno la possibilità di giocare più liberi mentalmente, soprattutto con una squadra molto offensiva come la tua, non credi?
“Psicologicamente non siamo ancora al top, noi dobbiamo giocare da squadra ,essere sempre lì, abbiamo tante soluzione offensive, con Iturbe e Toni che stanno facendo cose molto importanti in questo momento. Il campionato è lungo e possono cambiare tante cose. Inter? Sarà emozionante, mi legano tanti ricordi e tante vittorie, sarei orgoglioso di fare bella figura a San Siro“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















