Amarcord
PAGELLE di Atalanta-Inter 1-1: Cigarini inventa calcio, Alvarez in palla…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
ATALANTA (3-4-1-2)
Consigli: un po’ incerto sia nelle prese che nelle uscite. Non irreprensibile sul gol di Alvarez, ma si riscatta, sempre sull’argentino, con una bella parata nel secondo tempo. Voto 5,5
Stendardo: fa buona guardia e dà centimetri alla retroguardia orobica, ma scivola sul gol di Alvarez, spianando la strada per la rete dell’argentino. Voto 5,5Yepes: il colombiano gioca il suo personalissimo derby contro gli ex cugini e sfodera una grande prestazione che conferma che per lui il tempo scorre al contrario. Si mangia il gol del 2-1 sparando addosso a Carrizo… Voto 6,5
Canini: un grande salvataggio di Guarin gli nega la gioia del gol su colpo di testa… Il suo lavoro difensivo lo svolge bene, sempre attento. Voto 6,5Raimondi: la fascia destra è il suo habitat naturale e lui, come sempre dà il suo contributo, facendo avanti-indietro come un pendolino. Voto 6,5 Carmona: Cigarini: Brivio: Moralez: Livaja: Denis: Subentrati: 65′ Marilungo: 74′ Baselli: s.v. 81′ Migliaccio: s.v.
INTER (3-5-1-1)Handanovic: non è al meglio e si vede. Lotta comunque come un leone e sacrifica sè stesso per la maglia. Voto 6 Rolando: Samuel: Juan Jesus:
Jonathan: propositivo in fase offensiva, il brasiliano conferma l’ottimo momento di forma e mette il turbo nelle sue discese…Voto 6,5 Guarin: Cambiasso: Alvarez: Nagatomo: Kovacic: Palacio: Sostituti: 46′ Carrizo: 66′ Icardi: 86′ Taider: s.v.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















