Amarcord
Roma, Gigli: “Bravo Garcia. Scudetto? Ultime due partite segnali importanti”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Angelo Gigli, ala grande dell’Olimpia Milano ed ex Lottomatica Roma, è intervenuto in esclusiva a a Tele Radio Stereo 92.7, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
Tifoso giallorosso. “Sono romano, la passione per la Roma è una cosa tramandata da padre in figlio. La sento abbastanza nonostante è qualche anno che sto lontano dalla capitale“.
Roma, grande avvio. “Nessuno se l’aspettava, specialmente dopo l’estate travagliata, anche per via di alcune pesanti cessioni. C’era scetticismo ma è stato bravo mister Garcia che, da un momento all’altro, è riuscito ad unificare il gruppo: si dice sempre che ci vuole tempo per solidificare un gruppo nuovo ma è stato bravissimo ad ottenere risultati subito. Roma è una piazza difficile, ma lui è riuscito immediatamente“.
Scudetto? “Non voglio fare pronostici, sono scaramantico. Le ultime due partite sono state segnali importanti: quando vinci non giocando benissimo è un grande segnale, vuol dire che il gruppo ha la sua forza e un gran carattere“.
Prospettive per la Virtus Roma? “Ha prospettive importanti, magari il budget non è di primissimo livello. Roma dirà la sua anche quest’anno, la squadra è stata costruita su un ottimo allenatore: ha tutte le carte per imporsi“.
Il Totti del basket. “E’ Alessandro Tonolli, unica persona in grado di restare venti anni con la stessa squadra. Un leader, una grande persona, proprio come Totti“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















