Amarcord
Pancaro: “Lazio da Europa League. Il Milan si riprenderà”.
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Giuseppe Pancaro, ex giocatore di Lazio e Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
Milan-Lazio.Milan-Lazio sarà una partita delicata. Lo sarà più per i rossoneri e per Allegri che per i biancocelesti. La Lazio grazie alla vittoria con il Cagliari si è ripresa da un momento di crisi che stava attraversando. Sarà una gara senza troppi tatticismi, entrambe cercheranno di conquistare 3 punti.
Lazio. “Non mi aspettavo lavvio stentato della Lazio. La squadra non è stata costruita per vincere lo scudetto, questo è evidente. Gli acquisti sono stati giusti, i nuovi sono giovani e di valore. Perea e Anderson mi piacciono molto, Biglia è un buon giocatore. La Lazio può fare un discreto campionate e conquistare lEuropa League. I tanti infortuni hanno creato problemi perché hanno coinvolto soprattutto i difensori. La Lazio ha bisogno di un difensore centrale piuttosto che di un attaccante. Dal centrocampo in su è unottima squadra. Klose e compagni hanno difficoltà nelle partite in trasferte, non riescono a fare punti mentre in casa hanno quasi sempre vinto. Credo che il principale obiettivo di Petkovic sia quello di invertire la tendenza“.
Milan. “Gli infortuni in difesa hanno condizionato il rendimento. Allegri ci ha abituati a partenze stentate e poi è riuscito sempre a raggiungere gli obiettivi che si era prefissato. Una volta recuperate tutte le pedine il Milan potrà lottare per un posto in Champions League. Ha giocatori di qualità come Kakà e Balotelli e altri mirati ne arriveranno come Rami e Honda“.
Roma. “Il punto forte è il centrocampo, Pjanic, Strootman e De Rossi sono tre grandi giocatori. Credo però che la Roma non possa mantenere questo passo, se la giocherà comunque fino alla fine. Juventus e Napoli hanno qualcosa in più dei giallorossi, che però hanno un vantaggio, non giocare le coppe“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















