Amarcord
Zanetti assicura: “Thohir farà più grande l’Inter”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato della squadra nerazzurra e dell’arrivo di Erick Thohir ai microfoni di ‘Sky Sport24’ a margine della consegna del Premio Facchetti a Eric Abidal e all’indomani del netto successo in trasferta contro l’Udinese.
“Non so quando arriverà Thohir, – ha dichiarato – ma credo che sia il presidente Moratti che tutta la famiglia Inter aspettiamo di poter fare più grande questa grande società. Per quel che riguarda noi, Moratti ha sicuramente trovato delle qualità importanti in queste persone. Il momento del Milan? Non posso dare un’opinione, ma è sempre una grande società”.
Poi sulle sue aspettative di rientro in campo. “Ero contentissimo della convocazione di Udine, ora spero di poter giocare nelle prossime partite. La cosa importante è stata riuscire a vincere perchè quello dei friulani è un campo sempre molto difficile e noi abbiamo meritato”.
Non manca un elogio al connazionale Ricky Alvarez: “Sono felicissimo per lui. – ha dichiarato – Ci abbiamo sempre creduto, anche l’anno scorso ha mostrato un grandissimo carattere”. Quindi sugli obiettivi dei nerazzurri in questa stagione: “Stiamo percorrendo una strada per tornare protagonisti, – ha affermato Zanetti – vogliamo lottare l’ultimo mese per conquistare qualcosa di importante, questo la società lo merita”.
Infine sulla consegna del Premio Facchetti ad Abidal: “Questo è un premio importantissimo – ha sottolineato l’argentino – perché porta il nome di un grande uomo come Giacinto Facchetti. Erano presenti tanti personaggi dello sport italiano, penso sia una cosa che faccia piacere. Il messaggio più forte? Quello che ha dato Eric, che ha detto di aver combattuto la malattia senza paura”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















