Amarcord
Il Milan ai milanisti: da Silvio a Barbara, continua la saga Berlusconi…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il Milan come l’araba fenice è pronta a risorgere dalle sue ceneri. La certezza e la continuità è garantita ancora una volta dalla famiglia Berlusconi. Le generazioni passano, ma la saga familiare continua, come in una telenovela che si rispetti. Dopo il polverone di novembre e la sventata frattura tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, torna a splendere il sereno sul nuovo assetto societario del Milan: Barbara nominata ad e vicepresidente e il ritorno ormai imminente come presidente non solo onorario di papà Silvio saranno i pilastri del futuro rossonero.
Molto dipenderà dalla sinergia dei due a.d. rossoneri, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Il lato sportivo, sarà solo uno dei reparti chiave della nuova società. Marketing, cultura, fashion, social saranno parte integrante del nuovo Milan pensato da Lady B, che in soli 3 anni ha completato la sua scalata al gioiello di famiglia ed ora tiene strette le redine del gioco. Sul piano del marketing la vera sfida punta sulle “tigri” dell’economia asiatica. Si punta all’Asia, sulla falsa riga dell’operazione Moratti-Thohir. Honda sarà il testimonial per il Giappone, tanto che si vocifera di una suo presentazione-show senza precedenti in Italia, il prossimo gennaio.
Silvio Berlusconi non mancherà e farà sentire la sua voce. Per la panchina sembra tutto deciso: largo a Seedorf. Mentre per quanto riguarda le nuove figure dirigenziali, i soliti nomi di Albertini e Maldini, sono sempre in voga.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















