Amarcord
Inter, Javier Zanetti pensa al ritiro…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Javier Zanetti è l’uomo bionico dell’Inter. Ma il tempo passa anche per il capitano nerazzurro. Zanetti (classe 1973), prima della gara di beneficenza ha parlato della possibilità di tornare in nazionale per il Mondiale brasiliano: “Sono rispettoso per il gruppo attuale che merita quello che sta ottenendo. Ho fiducia in questa squadra e in Sabella, lo conosco ed è una persona molto intelligente. La Seleccion è sempre stata parte della mia vita e, sono sincero, se arriverà la chiamata sarò molto felice. Però, ripeto, ho rispetto per gli altri”.
Parlando di Inter, Pupi ha lasciato aperte le porte a diverse possibilità per il futuro. Si è parlato anche di un eventuale ritiro a fine stagione:“No, prima terminerò il campionato al meglio, poi con tranquillità analizzeremo ogni cosa. Prenderemo una decisione, se mi sentirò bene può essere che vada avanti“.
Conoscendo Zanetti, i tifosi dell’Inter possono stare tranquilli ancora per un po’: il sorprendente Javier corre quanto (e forse più) di avversari che hanno 20 di meno…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















