Amarcord
VIDEO – Tensione Juventus-Inter, Ausilio: “Guarin? Capitò pure per Isla…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione del nuovo acquisto Ruben Botta. Il dirigente ha voluto fare un po’ di chiarezza sullo scambio poi fallito fra Guarin e Vucinic con la Juventus, e sui rapporti con il club bianconero.
“Non c’è alcuna tensione con la Juventus e la storia del calcio è piena di accordi che sono saltati all’ultimo momento prima della firma. – ha affermato il d.s. – E’ una cosa all’ordine del giorno, so di un giocatore che a poche ore dalla fine del calciomercato è stato vicino a tre o quattro club e alla fine non si è fatto nulla”.
Ausilio ricorda quindi un precedente simile verificatosi proprio con la Vecchia Signora: “A luglio per l’affare Isla non successe nulla, come nulla è successo adesso con Guarin e Vucinic. – ha sottolineato – Si è trattato di un caso mediatico, noi con la Juventus siamo in ottimi rapporti proprio come prima”.
Il dirigente nerazzurro ha poi smentito il presunto caos in seno alla società in seguito al cambio di proprietà: “Non è così, – ha assicurato – abbiamo fatto tutto ciò che era stato concordato con Thohir e con l’allenatore. Abbiamo preso D’Ambrosio che era ambito da mezza Serie A, il presidente ha fatto un grande sacrificio per Hernanes, abbiamo ripreso Botta. Abbiamo fatto quello che dovevamo, poi certo sarà il campo a parlare”.
In sala stampa fa capolino anche un sorridente Guarin, mentre non si vede il direttore dell’area tecnica Marco Branca: “Con Fredy abbiamo già parlato ed è tutto ok, – ha spiegato Ausilio – a Torino non è venuto solo per questioni ambientali. Branca? Io garantisco per me, poi quanto riguarda Marco sarà lui stesso a dire perchè oggi non è venuto”.
Clicca qui sotto per vedere le dichiarazioni di Piero Ausilio.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















