Amarcord
Karel Zeman attacca la Roma: “Ha fatto del male a mio padre”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Intervistato da ‘Globalist’, Karel Zeman, figlio di Zdenek, approfitta per lanciare una ‘stoccata’ alla Roma: “Tifo contro tutte le squadre che hanno fatto del male alla mia famiglia.. gufo un bel po’ di squadre. E adesso, principalmente, diciamo che la Roma non mi è simpatica. La Lazio? Ormai si tratta di tanti anni fa, adesso non mi fa né caldo né freddo. I tifosi non c’entrano, erano con lui fino all’ultimo giorno. Ma anche molti tifosi che lo aspettavano da 15 anni appena ci sono stati i primi problemi lo hanno abbandonato e questo non mi sembra normale“.
Continua Karel “Spesso non è stato scelto per motivi extracalcistici… Comunque mio padre per me non è un allenatore da bassa classifica… non si può dire che se il Sassuolo cerca un allenatore le ipotesi sono Zeman, Ferrara, Colomba e Cosmi… è come se si dicesse Ferguson e Karel Zeman… Quindi per me starebbe tra le prime squadre che non stanno andando bene“
L’integrità del boemo. “La differenza abissale tra lui e gli altri è che lui non si è mai proposto – aggiunge il figlio di Zdenek – Anche se sa da 30 anni, perché tutti glielo confidavano, che Moratti ogni anno pensava a lui, non lo ha mai chiamato per chiedere ‘ma perché quest’anno non ne parliamo’. E sicuramente questa scelta non ha pagato perché viene preso chi si propone. Poi non essendo nemmeno proposto da importanti agenti all’estero. Quando è andato fuori si è dovuto accontentare di realtà misere. Non è andato al Monaco, Paris Saint Germain, Real Madrid perché non era lui a proporsi. Col Barcellona ha preferito rimanere alla Roma, anche se poi è andata a finire in quel modo“
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















