Amarcord
Goal e gossip: Icardi segna e fa esultare Thohir ma Oriali attacca Wanda…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’Inter ha ritrovato dopo tre mesi la vittoria esterna battendo 2-1 la Fiorentina di Montella. Uomo decisivo: Mauro Icardi, capace di segnare al 66’ al primo pallone toccato. Il giovane argentino, ormai famoso per il gossip e la relazione con Wanda Nara, è stato autore di una vera prodezza: un’ottima girata al volo su cross di Nagatomo. Il popolo interista è esploso…ma le gesta di Maurito sono arrivate anche in Indonesia.
Infatti Erick Thohir, come si legge sulla “Gazzetta dello Sport”, ha seguito la sfida di sabato sera contro la Fiorentina dalla sua Indonesia ed ha particolarmente esultato quando a segnare il gol vittoria è stato proprio Mauro Icardi, uno dei suoi pupilli in rosa. “E’ un killer“, ha detto il presidente a fine gara a proposito dell’argentino di cui aveva già parlato anche prima della gara: “Spero di vederlo presto in campo, magari già a Firenze“.
Thohir è stato dunque un buon Profeta (non stiamo parlando di Hernanes). Ora al giovane attaccante serve tanto lavoro in allenamento e la continuità per scalare le gerarchie di Mazzarri. Certo il Killer instinct non manca a Icardi…l’Inter a questo punto si aspetta una primavera ricca di goal e (si spera!) povera di tweet…
Ma, a proposito di tweet, il tema gossip non poteva mancare.
Dagli studi di Mediaset Premium, Lele Oriali ha commentato il tweet polemico di Wanda Nara, mandando una frecciata a lei e al compagno Icardi, eroe del ‘Franchi’: “Visto che sono loro i primi che tweettano e si lamentano perché si parla della loro vita privata, inizino loro a farlo meno. Altrimenti non si lamentino. Però l’importante è che Icardi faccia gol”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















