Amarcord
Milan, Kakà ci crede: “Battere la Juventus ci darebbe una grande carica”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Al Milan domenica sera a San Siro contro la Juventus schiacciasassi di Antonio Conte servirà l’impresa per conquistare i 3 punti. Ricardo Kakà però, intervistato da ‘Sky Sport24’, sogna una serata magica per i colori rossoneri.
“E’ un buon momento, si vede la luce. Siamo sulla strada giusta. Per noi 3 punti adesso sarebbero importantissimi, anche a livello emozionale e di crescita. – ha sottolineato il numero 22 – Battere la Juve ci darebbe una grande carica per il finale di stagione. I risultati che stiamo raccogliendo sono il frutto del lavoro di mister Seedorf”.
Kakà è tuttavia consapevole che non sarà semplice sconfiggere i bianconeri. “La Juve – ha affermato Kakà – ha grandissimi giocatori e talenti, sta facendo veramente bene. Quello di domenica è un derby d’Italia, internazionale, una partita molto sentita da noi giocatori e dai tifosi, dalla stampa, da tutti”.
Infine sul tecnico dei rivali Antonio Conte: “Sicuramente ha qualcosa di particolare, – ha detto Kakà – per vincere così tre anni di fila in Italia, anche se non in questa stagione non è ancora finita, qualcosa di speciale l’avà. Sono anche un po’ curioso di sapere i suoi segreti. Da fuori mi piace, per valutarlo andrebbe valutato il suo atteggiamento negli spogliatoi, ma dà un’immagine molto positiva”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















