Amarcord
Fiorentina, Montella: “Quella con il Napoli non è una finale anticipata”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dopo l’eliminazione in Europa League nel derby italiano per mano della Juventus, la Fiorentina torna a concentrarsi sul campionato dove sarà attesa dalla delicata partita con il Napoli. Il tecnico viola, Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa per analizzare il momento della squadra, usciata a suo dire comunque a testa alta dalle competizioni europee.
“Ringrazio i tifosi per l’affetto dimostrato in un momento doloroso a livello sportivo. Ora abbiamo una grossa responsabilità verso la tifoseria e la città. Per questo dobbiamo ripartire subito. Ci abbiamo provato, ci siamo andati vicini, ma non è andata bene. Le scelte fatte contro la Juventus sono state ponderate. Tutte. Il morale? Siamo dispiaciuti, ma lo sport è questo. Abbiamo le qualità per riprenderci subito“. Le parole dell’”Aeroplanino“.
Quella di domani potrebbe essere vista come l’antipasto della sfida che varrà la Coppa Italia a maggio. “Non lo è, anche perché abbiamo idee di calcio molto simili e ci conosciamo già bene. Siamo in un momento delicato della stagione e la classifica rispecchia l’andamento delle varie squadre”, la risposta dell’allenatore viola.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















