Amarcord
Garcia pensa al Sassuolo e sul futuro è sibillino: “Vedremo a fine stagione. Il mio contratto non è priorità”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Domenica il lunch match della serie A sarà Sassuolo-Roma e Rudi Garcia in conferenza stampa è molto chiaro: l’attenzione di tutti dovrà essere rivolta alla sfida del Mapei Stadium e non ad altre questioni.
“Sarà una partita importante, non è il giorno per parlare del futuro della Roma – ammonisce il tecnico francese -. Non abbiamo ancora raggiunto nessun obiettivo, dobbiamo restare concentrati sul finale di stagione. Siamo in lotta per la Champions e faremo di tutti per conquistare la qualificazione diretta”.
L’allenatore giallorosso, poi, smentisce la notizia di aver rifiutato il rinnovo contrattuale propostogli da Pallotta: “E’ una vostra interpretazione. Io sono sotto contratto, il mio caso personale non è qualcosa da risolvere in fretta. Io a Roma sto bene, come ho sempre detto, vedremo a fine stagione”.
Capitolo Pjanic: “Sta al suo procuratore parlare con la società. Non sono preoccupato, ho parlato con Miralem ed è concentrato sul finale di stagione, starà al suo procuratore parlare con la società”.
Garcia, quindi, dichiara di non essere interessato al risultato di Napoli-Juve (“Voglio solo battere il Sassuolo”), di non essere preoccupato dall’ora legale (“Ci siamo adattati e abbiamo modificato il programma di allenamento settimanale”) e chiude su Totti: “Le sue condizioni vanno valutate prima, durante e dopo la partita. Può partire dal primo minuto ed essere disponibile mercoledì se non gioca tutto il match con il Sassuolo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















