Amarcord
La Juve ospita il Cesena e Buffon testa il suo erede designato…
Published
11 anni agoon
By
Redazione
C’è una sfida nella sfida a rendere ancora più interessante la gara odierna dello Juventus Stadium tra Juventus e Cesena. Oltre ai tre punti in palio infatti, la Juventus potrà assaporare un assaggio del proprio futuro, analizzando con attenzione la prestazione del portiere (stasera cesenate) Nicola Leali, già di proprietà del club di Corso Galileo Ferraris.
Il portiere 21enne, acquistato dal Brescia per 4 milioni di euro, è alla sua prima stagione da titolare in serie A e sarà l’osservato speciale della gara dello Stadium: su di lui saranno fissi gli occhi di Marotta, Allegri e capitan Buffon, che più volte lo ha designato quale suo erede designato.
Proprio Buffon, che però non sembra avere nessuna intenzione di mollare il colpo: il portierone bianconero più che a smettere, sembra pensare al rinnovo di contratto, allontanando conseguentemente il momento in cui il giovane mantovano prenderà il suo posto alla Juventus.
Il futuro però, benchè anteriore, al momento dice Leali: dopo due stagioni in serie B tra Lanciano e Spezia, l’estremo difensore -che con la Juve ha un contratto fino al 2017– dovrà ora dimostrare di valere la massima serie. E la prima grande prova di forza potrebbe darla già stasera…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















