Amarcord
Inter, Zanetti tra Mazzarri e Mancini: “Esonero inevitabile. E ora mi aspetto un derby…”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Javier Zanetti, nell’ambito della presentazione del libro ‘E’ tutto scritto’, dice la sua sul terremoto in casa Inter che ha portato all’esonero di Walter Mazzarri e al ritorno di Roberto Mancini, un tecnico che ‘Pupi’ conosce molto bene.
“Si era creata una situazione molto difficile che ha reso inevitabile l’addio di Mazzarri. Noi però dobbiamo rispettare il suo lavoro. Ora per il derby contro il Milan è arrivato Mancini, un allenatore che sa preparare questo tipo di partite. Sono fiducioso nella sua grande esperienza, non ha avuto tanto tempo per lavorare ma i presupposti per fare bene ci sono. Sarà una partita fondamentale, su cui è difficile fare pronostici. Mancini ha grande esperienza, ma Inzaghi caricherà al massimo il Milan“, ha dichiarato l’ex capitano nerazzurro.
E il derby riporta alla mente la sfida dello scorso anno, in cui Mazzarri non gli concesse nemmeno una passerella di addio davanti al suo pubblico: “Non ha nulla da farsi perdonare, ho sempre rispettato le scelte dei miei allenatori“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















