Amarcord
Pellegrini spegne le voci: “Non torno all’Inter”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
La sua storia con l’Inter si è chiusa nel 1995, con il passaggio di proprietà del club nerazzurro a favore di Massimo Moratti, ed in vista non c’è alcun abboccamento. Ernesto Pellegrini, infatti, chiarisce la sua posizione, smentendo e negando qualsiasi possibilità di rientro nella società milanese: “Thohir non mi ha chiesto niente ed io non ho fatto nulla per tornare“.
Il monento – Chiarito questo aspetto, Pellegrini analizza il momento dell’Inter, spendendo parole di elogio e fiducia nei riguardi del nuovo Presidente nerazzurro: “Con lui ho un ottimo rapporto, è un ragazzo semplice ma con grande entusiasmo. E’ arrivato da poco, diamogli tempo. Ho fiducia in lui”. L’ex proprietario si è poi soffermato sulle vicende legate al cambio di panchina: “Mazzarri non è stato fortunato. Mancini all’Inter ci è già stato ed ha già vinto e rappresenta fonte di speranza, sopratutto in ottic derby“.
Il derby – Non poteva mancare, infine, una battuta sul derby contro il Milan, in programma domenica sera a San Siro: “Il Milan – spiega Pellegrini – è una bella squadra. Conosco Inzaghi ed i giocatori, presi singolarmente, fanno paura. Di solito vince chi è sfavorito ma questa volta non saprei dire quale delle due lo sia”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















