Amarcord
Torres, panchina assicurata. In Spagna parlano di “dramma”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
I dubbi in attacco di Filippo Inzaghi in vista della partita contro l’Udinese non riguardano Fernando Torres. Infatti la punta spagnola è destinata a restare fuori, e il duello per il posto al centro del tridente sarà tra il “falso nueve” Menez (che in alternativa giocherà a destra) e Pazzini, in cerca di rilancio dopo una prima parte di stagione passata in panchina.
In Spagna definiscono la situazione del Niño al Milan un “dramma”, citando a supporto una serie di numeri che inchiodano la Furia Rossa. Torres, che è arrivato a Milano consapevole di essere all’ultima vera grande opportunità della sua carriera, ha dovuto fare i conti con l’amara realtà: un gol in dieci partite, zero assist, appena il 31% dei suoi tiri nello specchio della porta contro il 48% di Menez e i 61% di Honda.
Futbolprimera.es riporta impietosamente anche le occasioni gol create dallo spagnolo: appena quattro, una ogni 148 minuti. Non crea pericoli e non riesce a fornire assistenza ai compagni di reparto. L’ultimo, sconfortante, dato riguarda le sostituzioni: nell’86% delle partite l’iberico non è riuscito ad arrivare al triplice fischio.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















