Amarcord
Genoa-Roma, succede di tutto. E la rissa Perotti-Holebas potrebbe essere da prova tv
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Non solo Enrico Preziosi. Nel dopo gara di Genoa-Roma è successo di tutto e chi potrebbe pagarne le conseguenze è Diego Perotti.
Il numero 10 del Grifone è infatti stato tra i protagonisti del parapiglia che si è acceso dopo il triplice fischio conclusivo di Marassi. Già negli ultimi minuti l’argentino si era accapigliato con José Holebas: dopo aver ricevuto uno spintone dal greco della Roma si era vendicato con un calcione a palla lontana. E proprio a causa di questo episodio potrebbe scattare la prova tv.
Holebas, poi, al momento di tornare negli spogliatoi ha mostrato il dito medio al pubblico di casa, che ha dato il via a un lancio di bottigliette, una delle quali ha colpito Strootman. Infine, nel tunnel, la nuova puntata del parapiglia tra Holebas e Perotti, con anche altri giocatori e membri dei rispettivi staff a restare coinvolti. Totti, Strootman e l’ex Burdisso hanno faticosamente provato a riportare la calma, non prima che uno steward venisse colpito con un pugno, secondo la ricostruzione fatta dalla ‘Gazzetta dello Sport’.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















