Tutte le notizie
Mourinho al veleno: “2-2? Per me abbiamo vinto”
Published
4 ore agoon

Il tecnico del Benfica Mourinho al veleno dopo il gol annullato nel finale contro il Braga: “Per me abbiamo vinto 3-2”. Lo special one lo ha fatto ancora: il colpo da maestro della comunicazione, ripreso anche dai social del club portoghese.
Mourinho al veleno: “2-2? Per me abbiamo vinto”
“Penso che sia una grande vittoria. Nel secondo tempo c’è stato solo il Benfica, ribaltare il risultato e vincere qui 3-2 è un risultato fantastico per noi. I giocatori lo meritano per lo sforzo, con tutto il rispetto per il Braga che ci ha creato le difficoltà che noi aspettavamo”: queste le parole di José Mourinho dopo la sfida tra il suo Benfica e il Braga. Dichiarazioni che non sembrano nascondere nulla di strano, se non fosse che le Aquile di Lisbona non hanno vinto la partita. Gli uomini di Mou sono stati infatti fermati sul 2-2, con un gol annullato nel finale che ha fatto scatenare lo Special One.
Il tecnico portoghese ha insistito per tutto il post partita con la sua linea: “Abbiamo vinto 3-2. Il goal è regolare. Abbiamo vinto, è una grande vittoria. È stato un ottimo secondo tempo e abbiamo vinto 3-2”.
Poi però, in conferenza stampa, Mourinho torna serio: “Ovviamente sapete che sto parlando ironicamente. Se non lo facessi, sarei pesantemente sanzionato. Il club farà una dichiarazione? Non lo so. Io alleno e basta. Non faccio valutazioni. Per me è stata una partita molto positiva, ma spesso le partite e i punti vengono decisi da questo tipo di decisioni, ed è quello che è successo”.
Dal Benfica è arrivato pieno sostegno al proprio allenatore. Sui profili social del club di Lisbona hanno infatti pubblicato il video del gol annullato. La caption, però, è un chiaro assist a Mou: “Il goal della vittoria del Benfica sul Braga”.
You may like

Benfica-Napoli: statistiche e probabili formazioni del match

Lele Oriali: “Sfida speciale, con Mourinho mai nemici”

Mourinho sulle assenze del Napoli: “Non fatemi ridere”

L’esordio vittorioso di Mourinho: “Non sono qua per soldi”

Rui Costa presenta Mourinho: “E’ motivo di orgoglio per noi”

Mourinho al Benfica?














