Inter
Dumfries rotto: Frattesi finanzia il colpo in entrata?
L’ex Sassuolo è richiestissimo e i soldi della sua cessione verrebbero investiti su un esterno destro…
Published
4 ore agoon

Dumfries rotto: Frattesi finanzia il colpo in entrata a gennaio? L’ex Sassuolo è richiestissimo e i soldi della sua cessione verrebbero investiti su un esterno destro…
Dumfries rotto: caccia al sostituto!
L‘Inter potrebbe decidere di tornare subito sul mercato per coprire l’assenza dell’olandese. Gli scenari che si presentano all’orizzonte per i vertici nerazzurri sono due… Optare per una soluzione temporanea, magari un prestito… Oppure anticipare l’investimento che, probabilmente, sarebbe stato fatto la prossima estate.
A prescindere dall’infortunio e del conseguente stop, il futuro di Dumfries all’Inter non è mai stato così incerto come negli ultimi mesi. In giornata infatti l’olandese ha ufficializzato l’ennesimo cambio di procuratore degli ultimi mesi… Da Jorge Mendes ad Ali Barat. Un segnale chiaro della volontà di Dumfries di cambiare aria. Già in estate sembrava che le strade dell’olandese e dei nerazzurri si potessero dividere… La clausola da 25 milioni pendeva come una spada di Damocle sulla testa dei nerazzurri. In viale della Liberazione ci si aspettava che qualcuno potesse portare la cifra richiesta… Soprattutto dopo la stagione che ha consacrato l’esterno olandese nella lista dei 30 del Pallone d’Oro. Così non è stato, ma la sensazione è che l’addio sia stato soltanto rimandato.
Frattesi via per far cassa?
E se per capire il futuro in nerazzurro di Dumfries occorrerà del tempo, sul fronte Davide Frattesi l’impressione invece è che la situazione possa cambiare in tempi rapidi. Già pronto a lasciare l’Inter in caso di permanenza di Inzaghi, l’ex Sassuolo non ha trovato molto spazio nemmeno con Chivu in panchina… A gennaio potrebbe essere messo sul mercato per consentirgli di giocare con più continuità da una parte e di incassare la cifra giusta dall’altra. Numeri alla mano, si parla di una valutazione intorno ai 30 milioni di euro e sulle sue tracce ci sarebbero Newcastle, Roma, Napoli e Juve.












