Connect with us

Serie A

Fiorentina: Pradè non è più il DS

Published

on

Fiorentina: Pradè non è più il DS

Fiorentina: Pradè non è più il DS. Lo ha comunicato la società attraverso una nota ufficiale proprio in questi istanti.

Il Comunicato Ufficiale

ACF Fiorentina comunica, di comune accordo, di aver interrotto in data odierna il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Pradè. La Società, a partire dal Presidente Rocco Commisso e sua moglie Catherine con il Direttore Generale Alessandro Ferrari, ringraziano sentitamente il Direttore per gli anni trascorsi insieme con passione e professionalità. A Daniele auguriamo, con grande stima e affetto, tutto il meglio per il suo futuro”.

Fiorentina: Pradè non è più il DS

L’avvio disastroso della Fiorentina ha già portato alle prime conseguenze. Solo 4 punti nelle prime 9 partite di campionato sono indicatori del fatto che qualcosa non va. Tutti si aspettavano un esonero di Stefano Pioli e invece il comunicato ha riguardato il Direttore Sportivo Daniele Pradè. Non più di 10 giorni fa il DS aveva dichiarato: “Piuttosto che Pioli dovrebbero cacciare me”. Detto fatto.

Advertisement

Ora resta da capire la posizione del tecnico. Domani alle 15:00 i viola si giocheranno lo scontro della vita contro il Lecce. Una vera e propria partita salvezza. In tutti i sensi. Infatti, la Fiorentina occupa in questo momento il 18′ posto della Serie A con soli 4 punti, mentre il Lecce si trova a sole 2 lunghezze sopra.

Dopo il 2-2 agguantato nel finale contro il Bologna, la speranza in casa viola è che ci sarebbe stata una svolta. Così non è stato. Contro l’Inter è arrivata un’altra sconfitta molto pesante. Parliamoci chiaro. Domani Pioli si gioca tutto. La sua posizione, già complicata, si è ulteriormente aggravata con l’addio di Pradè.

La probabile formazione:

3-5-2: De Gea; Pongracic, Mari, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Fortini; Kean, Gudmundsson. All. Stefano Pioli.

Advertisement

Insomma, Pioli vuole affidarsi alle certezze per cercare di svoltare una stagione che nei fatti ancora non è iniziata.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *