Connect with us

Pallonate

Dopo il ritiro la bilancia fa paura

Chi li ha visti in azione sul campo, forse oggi non li riconoscerebbe con tutti quei chili di troppo…

Published

on

Dopo il ritiro la bilancia fa paura

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, meglio non salire più sulla bilancia per alcuni ex calciatori:

chi li ha visti in azione sul campo, forse oggi non li riconoscerebbe con tutti quei chili di troppo…

Advertisement

Erano dei figùrini, atletici, scolpiti come gli Dei dell’Olimpo o, se preferite, come i bagnini di Baywatch, ma poi qualcosa è andato storto…

Insomma, tipo Christian De Sica in ‘Anni ‘90 Parte II’: “Uno la lascia che è un pezzo di fica e la ritrova come… Sta buzzicona! Capisci la follia?”

1) Prosinecki

Prosinecki fumava e beveva già quando era in attività, figuriamoci dopo aver appeso le scarpette al chiodo… Un’eccessiva passione per lo Spritz lo ha portato a prendere peso, ingrassando a tal punto da apparire quasi irriconoscibile!

2) Brolin

Chi ricorda il Brolin asciutto e scattante dei tempi di Parma oggi probabilmente non lo riconoscerebbe: dopo il ritiro, l’ex centrocampista svedese ha smesso di tenersi in forma e i risultati si vedono! Meglio una partita a poker o una pizza che una corsetta al parco per il buon Thomas!

Advertisement

3) Tardelli

Il Tardelli esile come un fuscello che correva impazzito di gioia sul parato del Bernabeu dopo il gol alla Germania nella finale del Mundial spagnolo è ormai un ricordo lontano: quello di oggi possiede una stazza decisamente più imponente che sconsiglia di salire sulla bilancia…

4) Ruben Sosa

In campo era difficile stargli dietro, ma oggi del Ruben Sosa rapido e guizzante che faceva ammattire i difensori avversari rimane soltanto un ricordo sbiadito: l’ex attaccante uruguagio dopo l’addio al calcio ci ha dato un po’ troppo dentro col cibo senza preoccuparsi di smaltirlo con l’esercizio fisico!

5) Riganò

Firenze lo ama ancora alla follia, anche adesso che Christian Riganò a stento si riconosce: il centravanti snello e longilineo che riportò a suon di gol la Fiorentina in Serie A ha lasciato il posto ad una specie di sosia di Peter Griffin, ma con barba e capelli lunghi!

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *