Tutte le notizie
Totti, allarme rientrato

Published
13 anni agoon
By
Redazione
Per qualche ora i tifosi della Roma hanno trattenuto il respiro. Poi è arrivata la buona notizia. Il colpo con cui il giovane difensore francese Nego ha steso Francesco Totti nel corso della partitella in famiglia di Trigoria ha provocato meno danni di quanto si pensasse e non impedirà al numero 10 di scendere in campo domenica pomeriggio contro il Bologna.
Lattaccante della Roma si è fermato solo per un trauma contusivo alla caviglia destra, quella sana, che curata con ghiaccio guarirà, permettendogli di tornare ad allenarsi già domani. Sembra però abbastanza probabile che alla fine lo staff medico romanista deciderà di tenerlo a riposo precauzionale nella prima sessione di lavoro che Zeman dirigerà al mattino, per poi dargli il via libera al pomeriggio.
Il fenomeno di Porta Metronia dovrebbe quindi figurare nel tridente che proverà a scardinare la difesa felsinea. A beneficiare degli assist di Totti sarà Mattia Destro, che, complice la squalifica di Osvaldo, debutterà davanti ai tifosi della Magica come centravanti.