Tutte le notizie
Roma: infortunio al ginocchio per Pellegrini
Pellegrini non potrà giocare Roma-Athletic Bilbao di Europa League: trauma contusivo al ginocchio per il capitano giallorosso.
Published
1 settimana agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Roma: infortunio al ginocchio per Pellegrini
Pellegrini non potrà giocare Roma-Athletic Bilbao di Europa League: trauma contusivo al ginocchio per il capitano giallorosso.
Come detto pocanzi, Ivan Juric dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini per la gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao.
Il capitano giallorosso si ferma ai box per via di un infortunio al ginocchio rimediato nella sfida di campionato contro l’Udinese, che lo mette fuori causa per il debutto europeo.
L’infortunio di Pellegrini
Pellegrini ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro (infortunio che lo aveva costretto alla sostituzione nella partita con l’Udinese): questo il motivo per la quale il Nazionale azzurro salterà Roma-Athletic Bilbao di giovedì sera allo Stadio Olimpico.
Le condizioni del centrocampista
Uno dei giocatori entrato maggiormente nel mirino dei tifosi giallorossi dopo l’esonero di Daniele De Rossi, non si sta allenando con la squadra a causa della contusione al ginocchio: le sue condizioni verranno valutate attentamente nei prossimi giorni.
Out per la sfida di Europa League
L’impiego di Pellegrini nel match di Europa League contro gli spagnoli è stato escluso ufficialmente da Juric nella conferenza della vigilia:
“Lorenzo non ci sarà. Già domenica era a rischio, ma voleva esserci ed ha giocato: spero di riaverlo per la prossima”.
I tempi di recupero
In base all’entità della contusione al ginocchio, si potrà stabilire quando Pellegrini potrà tornare in campo: il centrocampista, ad oggi, salterà Roma-Athletic Bilbao con l’auspicio di recuperarlo per la sfida contro il Venezia di domenica.
You may like
Dybala salta Venezia ed Elfsborg: rientro previsto contro il Monza
Roma, Juric: “Molte cose positive, peccato per il risultato”
Roma, Juric: “Il mio unico pensiero è vincere domani”
Roma, Dan e Ryan Friedkin: “Il calcio è emozione, ma i proprietari devono prendere anche decisioni difficili”
Roma: Friedkin acquista l’Everton
Roma, Juric: “De Rossi? I ragazzi erano dispiaciuti per l’esonero, ma vogliono dare tutto per la roma”