Connect with us

Tutte le notizie

Roma, De Rossi vuole Hummels

Hummels a zero interessa a tutti, ma la Roma è avanti

Published

on

Pietro Sciamplicotti (calciostyle)
In casa Roma si lavora in vista della prossima stagione per regalare a mister De Rossi una rosa che possa finalmente lottare per un posto in Champions League.

L’obiettivo di Ghifolsi e mister De Rossi è quello di costruire, in vista della prossima stagione, una Roma che possa finalmente tornare a conquistare un posto in Champions League, che oramai manca da troppo tempo.

Ci sarà una rivoluzione all’interno della rosa a disposizione del tecnico di Ostia, con molti giocatori che non hanno brillato che cambieranno aria. Il nuovo ds giallorosso avrà perciò una sfida ardua da compiere.

Advertisement

Per iniziare, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la Roma avrebbe una suggestione in difesa: si tratta di Mats Hummels. Il difensore tedesco, 35 anni, è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Nonostante l’età avanzata, il giocatore è stato uno dei pochi punti fermi di questa stagione per i gialloneri, arrivati quinti in campionato e battuti in finale di Champions dal Real Madrid.

Roma, Hummels può essere solo una suggestione?

L’ostacolo più importante da superare riguarda sicuramente l’ingaggio del tedesco. Hummels, infatti, guadagna una cifra spropositata per le casse giallorosse (quasi 8 milioni) ma sarebbe disposto ad abbassare le proprie richieste economiche per un contratto di duraturo: un biennale con opzione per la terza stagione.

Nelle prossime ore deciderà se rimanere al Signal Iduna Park o salutare.

Advertisement

A confermare che nonostante l’età Hummels sia ancora un giocatore fondamentale ci ha pensato direttamente la UEFA inserendo il centrale tedesco nella Top 11 della Champions League 2023/2024.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *