Connect with us

Serie A

Roma: infortunio per Soulé nell’amichevole contro il Lens

Published

on

Roma

Roma: Soulé è uscito, dopo aver segnato, intorno al 67esimo minuto contro il Lens a causa di un problema alla caviglia sinistra.

Nell’amichevole contro il Lens, la Roma ha portato a casa la quinta vittoria consecutiva del suo pre-season. Prima di quest’ultima, i giallorossi hanno ottenuto il successo contro Trastevere, Unipomezia, Kaiserslautern e Cannes.

La formazione capitolina, però, ha dovuto fare i conti con due infortuni. Il prima riguarda N’Dicka, che è uscito anzitempo a causa di una presunta distrazione muscolare. Il secondo, invece, è avvenuto nella ripresa Matias Soulè, con l’argentino che è stato obbligato ad alzare bandiera bianca a 20 minuti dal termine del match.

Advertisement

Entriamo nel dettaglio.

ROMA: L’INFORTUNIO DI SOULE’

Roma

L’ex Juventus si è infortunato al 67′ dell’amichevole contro il Lens, quando è rimasto a terra perché dolorante alla caviglia sinistra. Soulé è stato immediatamente assistito dallo staff medico giallorosso, con la decisione finale di sostituirlo: al suo posto è entrato Cherubini.

LE CONDIZIONI DI SOULE’

Nonostante il problema alla caviglia, l’argentino ha lasciato il terreno di gioco sulle proprie gambe: anche se, come visto, un po’ claudicante. Secondo quanto riportato da DAZN, infatti, i primi segnali riguardanti le condizioni dell’ex Juventus vanno sulla strada che porterebbe ad una lieve distorsione alla caviglia sinistra. In ogni caso, comunque, il giocatore verrà valutato meglio dopo il rientro in Italia.

ROMA: I TEMPI DI RECUPERO DI SOULE’

Come detto pocanzi, Soulé ha rimediato una lieve distorsione alla caviglia, con le sue condizioni che verranno valutate nelle prossime ore.

Insomma: a 3 settimane dalla prima gara di Serie A 2025/2026, con la Roma che ospiterà all’Olimpico il Bologna, non sembrano esserci grosse preoccupazioni in casa giallorossa sulla presenza in campo del classe 2003.

Advertisement

Resta in forte dubbio, invece, la presenza di Soulé nella sfida contro l’Aston Villa: match che si giocherà il 6 agosto a Birmingham.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *