Tutte le notizie
Milan, Braida in Romania per due giocatori
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Ariedo Braida ieri sera sarebbe stato visto a Budapest alla partita tra Romania e Olanda, in missione per due giocatori.
Il primo è Kevin Strootman, centrocampista del Psv, già visionato durante la partita di Europa League col Napoli, in cui la sua squadra sconfisse i partenopei per 3-0.
L’altro giocatore sotto osservazione invece, sarebbe Vlad Chiriches, difensore centrale classe ’89 della Steaua Bucarest.
Il giovane rumeno viene considerato il nuovo Chivu, ha una valutazione di 3/4 milioni e a vederlo ieri sera a Bucarest erano presenti anche emissari di Zenit, Tottenham, Juventus ed Inter.
Ad accendere la pista rossonera però sarebbe stato un servizio mandato in onda dalla tv romena, secondo cui Braida e Gigi Becali sarebbero stati visti a colloquio con il presidente della Steaua.
Il Milan del futuro prende forma giorno dopo giorno.











