Tutte le notizie
Mazzarri amareggiato per la sconfitta, ma “giusto fare turnover”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
E’ terminata con una pesante sconfitta la partita di Europa League del Napoli, impegnato in trasferta contro il Psv Eindhoven che lo ha battuto con un netto 3-0.
Al termine della gara l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri si è soffermato su quanto accaduto sul terreno di gioco, dove questa sera hanno giocato molte seconde linee degli azzurri per una chiara e specifica scelta del tecnico di San Vincenzo.
“Loro sono stati superiori a noi; peccato perché eravamo anche partiti bene ma è stata una giornata storta, da archiviare al più presto” ha dichiarato Mazzarri a caldo.
Tanto turnover questa sera nel Napoli, ma Mazzarri rifarebbe le stesse scelte: “Abbiamo fatto questa scelta e la rifarei ancora, siamo impegnati su due fronti d è stato giusto fare dei cambi e far riposare alcuni giocatori. Avessimo fatto una partita a mille stasera avremmo sicuramente pagato contro l’Udinese in campionato”.
Un Napoli che esce con le ossa rotte dal campo e ritorna dall’Olanda con un risultato che non lascia spazio a recriminazioni, ma saprà riscattarsi al più presto.
You may like

Urna Champions: i rischi per le 3 italiane

Spalletti dopo lo 0-0: “Gara sottotono, Openda e Koop ok”

Conte è sicuro: “Il rammarico non è oggi, ma…”

Chivu senza rimpianti: “Crescita esponenziale negli ultimi mesi”

Palladino non fa drammi: “Non sono preoccupato”

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”











