Tutte le notizie
La vita da nababbo di Eto’o, triste per la mancanza di personale per la piscina privata
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Ha cambiato squadra passando dall’Inter all’Anzhi, ha cambiato casa trasferendosi da Milano a Mosca, in Russia, ma Samuel Eto’o non ha detto addio alla vita da nababbo. Anzi.
L’ex attaccante dell’Inter attualmente vive a Mosca, in una casa di proprietà del patron della squadra Suleiman Karimov, che deve sborsare – oltre ai 20,5 milioni di euro all’anno di stipendio – anche 80 mila euro al mese per una penthouse di quattro piani collegati tra di loro all’interno di un grattacielo della città moscovita.
La casa di Samuel Eto’o, di oltre mille mq, è caratterizzata da cinque camere da letto e da una decina di altre stanze, alcune delle quali permettono una vista stupenda su Mosca; ma non finisce qua.
Unitamente a questo ci sono anche un ascensore privato, una piscina, una sauna e un bagno turco ma all’attaccante tutto questo non basta.
Secondo quanto dichiarato recentemente, Eto’o vorrebbe una televisione più grande e necessiterebbe di personale qualificato per tenere pulita la propria piscina.
Se sono questi i problemi più importanti da dover affrontare…..
You may like

Urna Champions: i rischi per le 3 italiane

Spalletti dopo lo 0-0: “Gara sottotono, Openda e Koop ok”

Conte è sicuro: “Il rammarico non è oggi, ma…”

Chivu senza rimpianti: “Crescita esponenziale negli ultimi mesi”

Palladino non fa drammi: “Non sono preoccupato”

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”











