Connect with us

Juventus

Manuel Locatelli: il centrocampista si ferma in Nazionale

Published

on

Manuel Locatelli

Manuel Locatelli: esami per il centrocampista della Juventus alle prese con un infortunio alla gamba destra. Le condizioni del giocatore.

Probabile tegola per Luciano Spalletti in vista delle sfide valide per le qualificazioni mondiali contro Norvegia e Moldavia. Il ct della Nazionale italiana potrebbe dover fare a meno di Manuel Locatelli.

Il giocatore della Juventus, infatti, si è fermato in allenamento e la sua presenza per le prime 2 sfide del girone è in forte dubbio.

Advertisement

Di seguito le ultime sulle condizioni del Nazionale Azzurro.

MANUEL LOCATELLI: L’INFORTUNIO IN NAZIONALE

Manuel Locatelli

Come certificato da ‘Sky Sport‘, Manuel Locatelli è rientrato al centro sportivo di Coverciano dopo aver preso parte ad alcuni controlli alla gamba destra.

Per il classe 1998, un’andatura tutt’altro che fluida. Per il centrocampista della Vecchia Signora, quindi, il ritorno in azzurro potrebbe slittare.

QUANDO TORNA LOCATELLI

Per quanto riguarda i tempi di recupero, se ne saprà di più una volta conosciuto l’esito della risonanza alla gamba infortunata. Al momento, insomma, è troppo prematuro azzardare qualsiasi previsione.

Ovviamente, la speranza di Spalletti è che il problema del giocatore non sia così grave da costringerlo ad abbandonare il ritiro.

Advertisement

MANUEL LOCATELLI: VERSO NORVEGIA E MOLDAVIA

Come sappiamo, venerdì sera l’Italia sarà di scena ad Oslo per sfidare la Norvegia di Haaland. Tre giorni più tardi, invece, la Nazionale di Luciano Spalletti ospiterà la Moldavia al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Due appuntamenti, insomma, alla quale Manuel Locatelli rischia in modo serio di non prendere parte.

Dal grado di gravità dell’infortunio, quindi, si capirà se il centrocampista sarà in grado di rimanere per dare il suo contributo alla causa. In caso negativo, invece, il centrocampista dovrà dare forfait.

ASSENTE IN NAZIONALE DA NOVEMBRE

Manuel Locatelli è rientrato nella lista dei convocati di Luciano Spalletti, che lo aveva tenuto fuori per il doppio impegno (fine marzo) contro la Germania. Sfida di andata e ritorno valevole per i Quarti di Finale di Nations League.

L’ultima presenza con la maglia Azzurra del calciatore, infatti, è targata 17 novembre. Allora, il centrocampista della Juventus, scese in campo dall’inizio nella sconfitta del ‘Giuseppe Meazza’ contro la Francia.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *