Tutte le notizie
Le bravate del “bad boy” Jameis Winston, quarterback dei Seminoles
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon c’è pace per il talentuoso quarterback dei Florida States Seminoles: Jameis Winston, astro nascente del football americano, a soli 19 anni ha avuto un rapporto controverso con la giustizia, in particolare da quando una donna lo ha denunciato per molestie sessuali.
Il “ragazzaccio” Winston non è coinvolto soltanto in questa grave vicenda (il DNA rilevato sulla donna sembra incriminare il giocatore). Il giovane quarterback, candidato alla vittoria dell’Heisman Trophy, si è reso protagonista nei mesi scorsi di due bravate che hanno attirato (ancora una volta) l’attenzione della polizia.
Nel novembre 2012 Winston e altri suoi compagni frantumano 13 finestre in seguito ad una battaglia di BB guns (pistole ad aria). Mentre nel luglio 2013 il bad boy viene accusato per aver rubato una soda in un Burger King.
Questa la vita spericolata di Jameis Winston. Noi ci lamentiamo delle “balotellate”, ma in America non si scherza: sarebbe il caso che il quarterback dei Seminoles mettesse la testa a posto.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!