News
Italia-Moldavia: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Published
2 settimane agoon

Italia-Moldavia: secondo impegno per le qualificazioni ai Mondiali per gli Azzurri di Spalletti. Le probabili formazioni e dove vederla.
Secondo impegno per l’Italia valido per le qualificazione ai Mondiali del prossimo anno: gli Azzurri scendono in campo a Reggio Emilia contro la Moldavia.
La Nazionale di Luciano Spalletti ha esordito sul terreno di gioco della Norvegia, incassando una sonora sconfitta. Ad Oslo, infatti, gli Azzurri sono stati travolti con un secco 3-0 (reti di Sorloth, Nusa e Haaland).
Anche la Moldavia, inoltre, è a quota zero in classifica. La formazione di Clescenco, infatti, ha perso le prime 2 gare ufficiali nel Girone I contro Norvegia ed Estonia.
Avviciniamoci al match con le probabili formazioni e dove vedere Italia-Moldavia in Tv e Streaming.
ITALIA-MOLDAVIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Luciano Spalletti valuta diverse novità per rialzare la formazione Azzurra. Cambiaso, Dimarco e Ricci, infatti, sono in cima ai pensieri del ct. In fase offensiva, invece, l’unica novità potrebbe essere rappresentata da Frattesi. Attenzione, però, all’ipotesi Lucca al posto di Retegui.
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Rugani, Ranieri; Cambiaso, Ricci, Tonali, Dimarco; Frattesi, Raspadori; Retegui. Ct. Spalletti
MOLDAVIA (5-4-1): Avram; Cojocaru, Posmac, Baboglo, Mudrak, Reabciuk; Caimacov, Motpan, Rata, Ionita; Nicolaescu. Ct. Clescenco.
L’ORARIO DELLA PARTITA
Il match tra la formazione italiana e quella moldava, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, si disputerà domani sera al ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20.45.
ITALIA-MOLDAVIA: DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

Italia-Moldavia sarà trasmessa in chiaro dalla RAI: precisamente su RAI 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre e 5001 del decoder di SKY).
DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING
La partita del ‘Mapei Stadium’, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, sarà visibile anche in diretta Streaming: ovvero sulla piattaforma RaiPlay. Per accedere basterà registrarsi sul sito ed entrare nella sezione dedicata alle dirette.
You may like
Juventus: Alberto Costa da riserva a certezza
Gravina accoglie Gattuso senza dimenticare Spalletti
Il Mondiale per Club: promessa globale o bolla da stadio vuoto?
Mondiale per Club: il tabellone di Juventus, Inter e delle altre
Giorgio Chiellini: “Costruiremo una squadra competitiva”
Al Ain-Juventus 0-5! Doppiette di Kolo Muani e Conceição