News
Italia-Israele: le ultimissime di formazione
Published
2 mesi agoon

Italia-Israele: gli Azzurri possono chiudere il discorso playoff battendo Israele. Le ultime sulle scelte di formazione di Gattuso e Shimon.
L’Italia, questa sera, ha la grande opportunità di chiudere definitivamente il discorso playoff. Ma per raggiungere l’obiettivo, in ottica Mondiali 2026, la squadra di Gattuso dovrà battere Israele.
Le due formazioni, infatti, si affrontano al ‘Bluenergy Stadium‘ di Udine, esattamente ad un mese dal rocambolesco 4-5 (in favore degli Azzurri) nella gara d’andata disputata in Ungheria a settembre.
Per questa sfida, il ct Gattuso non avrà a disposizione sia Alessandro Bastoni (squalificato) che Moise Kean (infortunato).
Entriamo, quindi, nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
ITALIA-ISRAELE: LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA
Gennaro Gattuso torna alla difesa a 3, con Mancini a sostituire Bastoni e Cambiaso dal 1′ sulla corsia di destra. A centrocampo è corsa a 3 per una maglia da titolare tra Locatelli, Cristante e Frattesi. Sul fronte offensivo, invece, Raspadori è favorito su Pio Esposito per affiancare Retegui.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Calafiori; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. Ct. Gattuso
ISRAELE
Il tecnico israeliano Ben Shimon ha perso Nachmias (causa infortunio) contro la Norvegia, ma potrà comunque contare sulla classe di Gloukh e sul talento di Solomon. Ai box l’ex calciatore del Venezia Peretz.
ISRAELE (5-4-1): Glazer; Mizrahi, Dasa, Blorian, Baltaxa, Revivo; Biton, Gloukh, Abu Fani, Solomon; Baribo. Ct. Ben Shimon
ITALIA-ISRAELE: DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Il match tra Italia ed Israele è un’esclusiva Rai che, come consuetudine, trasmetterà la gara degli Azzurri in diretta tv: in chiaro e gratis. Il canale di riferimento per assistere alla partita sarà, dunque, Rai 1.
Per quanto riguarda, invece, la diretta streaming Italia-Israele si potrà vedere attraverso tutti i dispositivi mobili. Precisamente da pc, tablet o da cellulare: questo tramite l’app o sul sito di RaiPlay.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti

Juventus: David convince, segnali importanti da Openda













