Connect with us

Tutte le notizie

Esclusiva, Emiliano Bonazzoli: “Pirlo? Gli avrei dato più tempo”

Davide Sacchetti ha intervistato in esclusiva l’allenatore Emiliano Bonazzoli, ex calciatore, tra le altre, di Fiorentina, Parma e Sampdoria.

Published

on

Davide Sacchetti ha intervistato in esclusiva l’allenatore Emiliano Bonazzoli, ex calciatore, tra le altre, di Fiorentina, Parma e Sampdoria.

Come vede il lavoro di Pecchia al Parma?
In questo triennio ha conseguito la promozione in Serie A, e quest’anno lo vedo positivo, conoscendo il gruppo può far molto bene.

Le piace Denis Man come giocatore?
Sì, è un giocatore con qualità importanti, è bravo a svariare su entrambi i lati ed è bravo nel puntarti. Farà gol a molti club blasonati.

Advertisement

Cosa si aspetta dal campionato della Fiorentina?
Sicuramente la tifoseria si aspetta un campionato sotto le grandi, che le infastidisca e che arrivi in Europa League.

Secondo lei Moise Kean potrà essere un punto di riferimento della nazionale?
Perché no. Comunque si parla di Kean da un sacco di anni, anche se è ancora giovane La Fiorentina gli sta dando un’occasione molto importante perché hanno puntato su di lui ed è l’attaccante principale del club. Questo è di buon auspico per la nazionale, ma anche per la Fiorentina.

Le piace come gioca il Verona?
Si, il Verona mi piace come gioca, è stata brava la società a trovare giocatori semi-sconosciuti che hanno reso moltissimo. Sono partiti bene, il lavoro di Zanetti si vede e di questo va dato merito anche alla società.

La Samp riuscirà a ritornare in A?
Da ex doriano si spera di sì, c’è stato questo cambio di allenatore subito che si poteva gestire anche meglio sul lungo termine. La società deve essere brava nella gestione perché comunque il campionato, che è l’obbiettivo, non lo raggiungi alla 5′ giornata, ma alla 40′.

Avrebbe dato più tempo a Pirlo?
Sì, sicuramente perché l’anno scorso con tutte le difficoltà della società è riuscito a raggiungere i play off.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *