Tutte le notizie
Barcellona, sorriso Neymar: “Test soddisfacenti”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Sorride Neymar a un mese dal grave infortunio rimediato ai quarti di finale del Mondiale contro la Colombia, quando subì una ginocchiata alla schiena da parte di Zuniga.
L’attaccante del Barcellona, che ha concluso le vacanze ed è tornato in Catalogna, si è sottoposto ad alcuni test per valutare i progressi dopo l’operazione: lo staff medico blaugrana ha espresso la sua soddisfazione. “Neymar ora seguirà un programma specifico di allenamento”.
La stella brasiliana dovrebbe tornare a disposizione per il 18 agosto, giorno in cui il Barcellona affronterà i messicani del club Leon al Camp Nou per il tradizionale Trofeo Gamper. I tifosi catalani non vedono l’ora di vederlo nel tridente con Suarez (attualmente squalificato) e Messi.











