Connect with us

Tutte le notizie

Atalanta, Holm torna allo Spezia

L’esterno non ha convinto e non verrà riscattato

Published

on

Filippo Scarsetto (calciostyle)

Atalanta, l’esterno non ha convinto niente riscatto

Nella straordinaria stagione dell’Atalanta appena conclusa ci sono luci e ombre. Nonostante le note liete c’è un giocatore che non ha soddisfatto le aspettative.

Advertisement

Atalanta, Holm torna allo Spezia

La stagione dell’esterno svedese ha svolto il ruolo di riserva a Zappacosta e Ruggeri dando sempre una mano con il turnover. Gasperiniha ritagliato spesso uno spazio per Holm, tanto da fargli raggiungere le 32 presenze tra campionato, Europa League e Coppa Italia.

Il rendimento realizzativo parla di 1 goal e 4 assist ma l’apporto dato alla squadra in fase di non possesso ha sicuramente inciso. Secondo la dirigenza però non abbastanza da investire gli 8,5 milioni di euro per riscattarlo definitivamente dallo Spezia.

Il giocatore quindi farò ritorno in Liguria, dove attenderà nuove offerte, magari dalla Serie A. Le qualità individuali di Holm hanno stupito positivamente l’Atalanta durante la stagione 2022/2023 tanto da ingaggiarlo durante la sessione di mercato subito successiva al termine di quel campionato.

Advertisement

La retrocessione con lo Spezia, arrivata per mano dell’Hellas Verona nello spareggio di Reggio Emilia, ha favorito la cessione del giocatore che ha maturato esperienza e consapevolezza dei suoi mezzi.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *