Connect with us

Serie C

Designazioni arbitrali per il Secondo Turno della Fase Nazionale

Published

on

Designazioni

Pronte le designazioni: i playoff di Serie C entrano nel vivo con il Secondo Turno della Fase Nazionale, che equivale ai Quarti di Finale della competizione. Questo passaggio cruciale apre le porte alla tanto attesa Final Four, composta da semifinali e finali che decreteranno la promozione in Serie B. A rendere ancora più interessante la fase, l’ingresso in scena delle seconde classificate della regular season: Vicenza, Ternana e Audace Cerignola.

Le gare si disputeranno domenica 18 maggio e sono già state ufficializzate le designazioni arbitrali. Ogni match sarà supportato anche dalla tecnologia VAR, fondamentale per garantire la massima regolarità. Vediamo nel dettaglio le terne scelte per ogni incontro.

Le designazioni arbitrali:

Per Atalanta U23 – Audace Cerignola, è stato designato Roberto Lovison di Padova come arbitro principale. Sarà assistito da Alessio Miccoli di Lanciano e Andrea Cecchi di Roma 1, mentre il IV Ufficiale sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano. Al VAR troviamo Luigi Nasca di Bari, con Lucio Felice Angelillo di Nola come AVAR.

Advertisement

Nel big match Crotone – Vicenza, la direzione sarà affidata a Mattia Ubaldi di Roma 1, coadiuvato da Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Alessandro Parisi di Bari. Il IV Ufficiale sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino. In sala VAR opererà Gianpiero Miele di Nola, supportato da Domenico Castellone di Napoli.

Per la sfida Giana Erminio – Ternana, l’arbitro sarà Dario Di Francesco di Ostia Lido. Con lui, gli assistenti Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Luca Chiavaroli di Pescara. Il IV Ufficiale è Valerio Vogliacco di Bari. Al VAR, Giacomo Camplone di Pescara, con Lorenzo Maccarini di Arezzo come AVAR.

Infine, in Vis Pesaro – Pescara, il fischietto sarà Luca De Angeli di Milano, assistito da Nicola Di Meo di Nichelino e Alessandro Marchese di Napoli. Alessandro Silvestri di Roma 1 sarà il IV Ufficiale. Al VAR opererà Manuel Volpi di Arezzo, con Simone Gavini di Aprilia in qualità di AVAR.

Si prospetta un weekend di grande calcio, ricco di emozioni e colpi di scena, dove ogni dettaglio può fare la differenza.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *