Connect with us

Serie A

Pioli non pensa al futuro

Published

on

La Fiorentina perde ancora

Pioli non pensa al futuro, ma la cosa certa è che il presente dei viola è nero: 4 punti in 9 partite, frutto solo di pareggi.

La rimonta in extremis con il Bologna non ha prodotto i risultati sperati. La Fiorentina di Stefano Pioli perde, e perde male, a Milano contro l’Inter. I viola rimangono fermi a 4 punti in 9 giornate con il conteggio delle vittorie ancora nullo. Ecco le parole del tecnico dopo l’ennesimo risultato negativo.

“Non siamo riusciti a fare di più. Nel secondo tempo l’Inter ha alzato il ritmo e non siamo riusciti a reggere. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Sicuramente potevamo fare qualcosa in più sul primo gol subito, poi è stato ancora più difficile. Io non sto pensando al mio futuro, ma a migliorare questa classifica che ci vede in grande difficoltà. Le prossime due gare saranno importantissime, vogliamo vincere la prima partita perché non ci siamo ancora riusciti”.

Advertisement

Sul piano gara:
“Volevamo attaccare sugli esterni perché sapevamo che potevamo sorprenderli in profondità. Loro però han fatto una pressione troppo forte e noi abbiamo palleggiato poco e trovato poco la profondità. Volevamo difendere compatti e ci siamo riusciti solo nel primo tempo. Nella ripresa non siamo più riusciti a ripartire e loro sono stati bravi a colpirci. Mi fido dei miei calciatori. Oggi ho scelto un centrocampo più di peso e di sostanza. Se non abbiamo vinto in campionato dopo nove gare, qualche problema ce l’abbiamo. Stiamo cercando di risolvere i problemi. Abbiamo incontrato tutte le big e ora dobbiamo dimostrare di essere una squadra molto superiorie a questa classifica”. 

Pioli non pensa al futuro

Insomma, un Pioli che le sta provando tutte per iniziare finalmente questa stagione sportiva. Perché se ti chiami Fiorentina e porti a casa solo 4 punti in 9 giornate, significa che la stagione ancora non l’hai iniziata. Pioli era arrivato con grandi aspettative, ma al momento in campo ha fatto vedere poco o niente. Quanto potrà durare ancora?

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *