Connect with us

News

Zidane incorona Yamal

Quella di Zizou è l’ennesima investitura per il nuovo numero 10 del Barça, riconosciuto come il più forte calciatore oggi in circolazione!

Published

on

Zidane incorona

Zidane incorona Yamal: anche l’ex fuoriclasse francese è rimasto stregato dal giovane talento blaugrana, forse già il migliore al mondo a soli 17 anni…

Quella di Zizou è l’ennesima investitura per il nuovo numero 10 del Barça, unanimemente riconosciuto come il più forte calciatore attualmente in circolazione!

Uno così nasce una volta ogni vent’anni e dominerà le scene per i prossimi venti… Potrebbe riscrivere tutti i record, anche quelli del suo illustre predecessore in maglia azulgrana Leo Messi!

Advertisement

L’investitura di Zidane

Nessuno come Lamine Yamal, parola di Zinedine Zidane, che di campioni se ne intende:

Quando lo guardi giocare, in particolare nel secondo tempo contro l’Inter, non ho mai visto nulla di simile in vita mia.

È incredibile vedere qualcuno padroneggiare così il proprio talento in campo.

È stato davvero favoloso assistere a tutto ciò, ed è per questo che ce lo siamo goduti così tanto”.

Advertisement

Con Lamime, Zizou condivide non soltanto un talento fuori dall’ordinario, ma anche un sincero amore per il calcio, sbocciato sui campetti di periferia:

Per me, l’amore per il gioco è sempre stato il motore, crescendo a giocare nel quartiere con gli amici”.

Al momento l’ex tecnico del Real non ha in programma di tornare ad allenare, ma il richiamo della panchina resta forte per lui:

Ho messo la carriera in stand-by per ora, ma mi sento allenatore al 100%”.

Advertisement

Il suo sogno rimane quello di diventare un giorno commissario tecnico della Nazionale francese, ruolo oggi ricoperto dall’ex compagno Didier Deschamps:

Ho giocato nella nazionale francese per circa 12-14 anni. Certo, è un desiderio che ho — sono impaziente — ma c’è un allenatore attualmente in carica, una squadra, e questo va rispettato.

Ho sempre rispettato il calcio e le persone che ne fanno parte, quindi non è ancora il momento giusto. Quando si presenterà l’occasione, sarà un grande piacere”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *