Connect with us

News

Tutti pazzi per Zirkzee

Il centravanti del Bologna cercato da mezza Europa, ma se fosse un Vlahovic bis?

Published

on

Di Davide Sacchetti

Molti club di Serie A ma anche di Premier League stanno programmando la prossima stagione e uno dei nomi che sta scaldando e scatenando i primi rumors di mercato è quello dell’ attaccante del Bologna Zirkzee che sta facendo innamorare molti allenatori e direttori sportivi.
In Italia le squadre che si stanno interessando sempre di più sono Milan e Juventus che però dovranno affrontare una concorrenza estera agguerrita la Juventus al momento sembra già aver intrapreso i rapporti con l’agente del ragazzo mentre il Milan starebbe cercando un accordo di massima con il Bologna, nelle ultime ore c’è stato anche un inserimento della Roma che però il l’attaccante olandese considera come una delle ultime operazioni, anche il Napoli cerca di convincere il ragazzo poiché molto probabilmente a fine stagione dovrà rifare tutto il reparto offensivo .
Da tenere con molta attenzione è anche il Manchester United che sembrerebbe disposto ad arrivare anche a fare un asta per il talento olandese, ma da tenere sempre viva la pista Bayern Monaco che ha la clausola di 50 milioni.
Ci sono molte aspettative per Zirkzee ma con una maglia importante di un top club riuscirà a portare il peso della corona che indosserà? Di sicuro che il mercato si preavvisa in maniera scintillantr

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *