Connect with us

Napoli

Napoli: Meret ringrazia Pedro

Published

on

Napoli: Meret ringrazia Pedro

Napoli: il portiere Meret ringrazia l’attaccante della Lazio Pedro per la sua doppietta contro l’Inter che mantiene il Napoli in vetta.

Napoli Meret ringrazia Pedro

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto al microfoni di Rai Sport, nel corso della trasmissione ‘La Domenica Sportiva’, subito dopo il pareggio di ieri col Parma. Queste le sue dichiarazioni sull’assist di Pedro, autore di due reti nell’altra sfida decisiva per lo scudetto tra Inter e Lazio:

“Pedro è un grande campione, col pareggio ci ha dato una grande gioia ma ora dobbiamo pensare a noi stessi e vincere la prossima”.

Advertisement

Parate decisive? Io cerco sempre di fare del mio meglio, quest’anno siamo migliorati molto in fase difensiva, i numeri lo testimoniano. C’è grande attenzione da parte di tutti, nelle pressioni, nell’atteggiamento… Poi è vero che si può fare di più offensivamente, abbiamo creato meno del solito, ma siamo sempre lì. È una lotta sofferta, tosta, una battaglia, ci manca l’ultimo passo

Ora pesano di più le gambe o la testa? Sicuramente la testa, le gambe si sono sempre comportate al meglio, corriamo tanto, ora conta chi è più lucido. Dovremo avere grande carica perché siamo davanti, ci deve essere grande voglia di vincere. Sono gare non facili per tutti, ma ci serve la vittoria. Oggi (ieri, ndr) è stata tosta, il Parma si gioca la salvezza, ha creato delle occasioni in ripartenza, ma difensivamente ci siamo comportati bene”.

Nonostante i due pareggi consecutivi contro Genoa e Parma, il Napoli di Antonio Conte rimane in vetta. Tuttavia, la sensazione è che i bonus siano davvero finiti. Difficilmente l’Inter non batterà il Como venerdì. Dunque, per far partire la festa serve una vittoria contro il Cagliari. Un Cagliari senza obiettivi che andrà al Maradona con la testa libera. Testa che evidentemente pesa moto ai giocatori del Napoli.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *